Come arrivare a gennaio organizzato (con BDM Associati)

04/11/2021 | 17:00 - 18:00

Relatore:

001 LORENZO LOSI ROUND

Dott. Lorenzo Losi

Amministratore e socio fondatore di BDM Associati. Consulente esperto in sistemi di pianificazione e controllo presso Studi Professionali.

Durante l'evento parleremo di:

• La nostra realtà: storia, team di lavoro, esperienze e specializzazioni;
  • Quali Studi si rivolgono a BDM Associati: quali problemi possiamo risolvere e come;
  • Perché fare Controllo di Gestione: vantaggi e obiettivi di un sistema di pianificazione e controllo interno allo Studio;
  • Fattori critici di successo: su quali elementi interveniamo per garantire il successo del progetto;
  • Fasi e contenuto del progetto di P&C: partenza, analisi preventiva, formazione del personale e analisi a consuntivo;
  • Il nostro percorso di P&C: come e perché si differenzia dagli altri;
  • Audit: come capire se la nostra proposta è quella giusta per la tua realtà;

Modalità di partecipazione:

• Il webinar è gratuito e aperto a tutti.
  • Per partecipare all’evento è importante effettuare la registrazione prima dell’effettivo orario di avvio del webinar.
  • Non è richiesta l’installazione di alcuna piattaforma! Prima del webinar vi verrà inviata un’email con il vostro personale link di accesso. Per partecipare sarà sufficiente cliccare sul link.
  • Una volta connesso la tua webcam e il tuo microfono saranno sempre disattivati! Potrai intervenire e partecipare in maniera attiva alla formazione tramite la chat.

Prenota il tuo Posto!

1. Compila il modulo inserendo i tuoi dati (NB: inserisci sempre email diverse per partecipanti diversi)
  2. Se l’iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma all’indirizzo indicato.
  3. Qualche ora prima dell’evento riceverai una mail contenente il tuo unico e personale link di accesso. Clicca sul link ed entra nell’aula virtuale!
Come arrivare a gennaio organizzato

04/11/2021 | 17:00 - 18:00 | DOTT. LORENZO LOSI

Compila i campi del modulo per iscriverti al webinar ed ottenere il tuo unico e personale link di accesso!

Numero di addetti e titolari di studio

Cliccando su Invia, prendi nota che tratteremo i tuoi dati in base alla normativa privacy (Reg. EU 2016/679 – “GDPR”) per contattarti in merito alla tua richiesta e per fornirti ulteriori informazioni utili, come specificato meglio nella Privacy Policy di BDM Associati. Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando l’apposito bottone in calce alle comunicazioni.

04 Nov 2021
Expired!

Ora

ONLINE