
Il ricalcolo del percorso dello Studio
Come affrontare la nuova normalità dello Studio Professionale e con quali strumenti
Convegno accreditato con

Finalità del corso:
Il corso si propone di affrontare l’impatto della crisi sanitaria da Covid-19 sulla realtà gestionale dello Studio Professionale nel suo lento ritorno alla normalità.
Si analizzeranno le aree di intervento di particolare rilevanza oggi, con un focus specifico sulla pianificazione e sul controllo come risposta alle diverse criticità. Il corso è rivolto a tutti i Professionisti che vogliono approfondire gli strumenti di controllo e di monitoraggio nelle diverse aree di gestione dello Studio
Crediti Formativi
Ai Commercialisti si riconoscono n. 2 Crediti Formativi validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria. Mat. B.2.1 e B.2.6.
Programma:
Il corso si occuperà di:
- contestualizzare il ruolo degli strumenti di controllo all’interno del ciclo di ripresa dalla crisi del Covid-19;
- analizzare e interpretare un modello gestionale coerente con i nuovi standard richiesti dal mercato;
- analizzare la struttura gestionale dello studio e identificarne i parametri di controllo;
- identificare le aree di maggior impatto gestionale della crisi nel proprio studio;
- descrivere alcuni benchmark di mercato: valori statistici medi identificati analizzando migliaia di studi sul territorio nazionale;
- illustrare le potenzialità dell’analisi “a preventivo” applicata nello studio;
- approfondire la gestione del cambiamento: come condividere i dati e le informazioni con la struttura per mantenerla coinvolta e motivata.
- proporre esempi di casi reali e di cosa possiamo fare insieme.
Non è richiesta l’installazione di alcuna piattaforma! È sufficiente cliccare sul link dal proprio computer per accedere direttamente al webinar: potrai ascoltare, intervenire e partecipare in maniera attiva alla formazione.
È importante effettuare la registrazione prima dell’effettivo orario di avvio del webinar per garantire la partecipazione all’evento
Relatore:
Consulente BDM, esperto in organizzazione e sistemi di controllo presso Studi professionali e aziende

LA REGISTRAZIONE AL WEBINAR ACCREDITATO AVVIENE IN DUE PASSAGGI:
PASSAGGIO 1:
Questo form ci consente di raccogliere tutti i dati fondamentali per il riconoscimento dei crediti formativi. Se non siete interessati alla maturazione dei crediti, potete saltare questo step e passare direttamente a quello successivo.
PASSAGGIO 2:
CLICCARE SUL SEGUENTE LINK, POI SUL TASTO “REGISTRATI” E INFINE INSERIRE I DATI RICHIESTI
https://event.webinarjam.com/register/143/5v7kksl7
Grazie a questo secondo passaggio verrà generato il vostro personale e unico link di accesso che vi verrà inviato via mail nella mattinata di mercoledì 22.07. Cliccando su di esso potrete accedere direttamente all’evento online!
QUESTO PASSAGGIO È FONDAMENTALE, senza non sarà possibile partecipare al webinar accreditato.