
La strategia marketing
La strategia marketing: un approccio strutturato allo sviluppo dello studio professionale
WEBINAR GRATUITO ACCREDITATO CON L'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI
Programma:
Il corso si prefigge di indicare agli Studi Professionali cosa sia nel concreto il marketing e cosa significhi impostare una strategia di marketing all’interno della realtà dello Studio. Durante il corso verranno analizzate le leve del marketing che permettono allo Studio di identificare con precisione i potenziali clienti e di potenziare e differenziare i canali di acquisizione della clientela.
Crediti Formativi
Ai Commercialisti si riconoscono n. 2 Crediti Formativi validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria. Mat. B.2.5
Il corso si occuperà di:
- spiegare cosa significa fare marketing;
- analizzare come si struttura una strategia di marketing;
- indicare dove e come trovare il proprio potenziale cliente;
- indicare come strutturare la comunicazione in base al pubblico di riferimento;
- introdurre alla creazione dei contenuti;
- descrivere quali strumenti e canali utilizzare.
Non è richiesta l’installazione di alcuna piattaforma! È sufficiente cliccare sul link dal proprio computer per accedere direttamente al webinar: potrai ascoltare, intervenire e partecipare in maniera attiva alla formazione.
È importante effettuare la registrazione prima dell’effettivo orario di avvio del webinar per garantire la partecipazione all’evento
Relatore:
Consulente BDM, esperto in Sviluppo Commerciale e Marketing

REGISTRATI ORA!
Compila il form per partecipare al webinar!
Grazie a questo passaggio, nella mattinata di mercoledì 07.10.20 ti verrà inviata una mail all’indirizzo mail indicato contenente il tuo unico e personale link di accesso!
Cliccando su di esso potrai accedere direttamente all’evento online!
ATTENZIONE: per il riconoscimento dei crediti è fondamentale completare tutti i campi, compreso l’ORDINE DI APPARTENENZA
Data
Ora
Costo
Etichette
Luogo
Speaker
-
Andrea Martelli
Consulente BDM, esperto in Sviluppo Commerciale e Marketing