
Pianificazione e controllo come strumento per aumentare la produttività
PIANIFICAZIONE E CONTROLLO COME STRUMENTI PER AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ
WEBINAR GRATUITO ACCREDITATO CON L'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI FIRENZE

Programma:
Il corso si rivolge ai Professionisti che desiderano avere uno Studio di successo, organizzato e sotto controllo. Esperienze passate negative, mancanza di tempo e incomprensioni con i collaboratori sono i principali ostacoli nell’affrontare un’efficace organizzazione di Studio. Questo corso si prefigge di trasmettere le metodologie per individuare e correggere le principali cause di perdita della produttività. Ciò avviene attraverso l’implementazione di un sistema di controllo semplice e fruibile, il cui pieno potenziale viene realizzato grazie a un sistema di obiettivi chiari e condivisi.
Crediti Formativi
Ai Commercialisti si riconoscono n. 3 Crediti Formativi validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria.
Il corso si occuperà di:
- analizzare e interpretare un modello gestionale coerente con i nuovi standard richiesti dal mercato;
- mostrare come realizzare un preventivo;
- illustrare l’utilizzo di diversi metodi di analisi a consuntivo, non solo redditività;
- spiegare come analizzare e migliorare la redditività delle diversearee dello Studio;
- descrivere come calcolare e come contenere i costi (Studio,area, operatore);
- illustrare come preventivare le attività (benchmark) per passare ad una visione ex ante;
- mostrare come condividere i dati e le informazioni con la struttura per mantenerla coinvolta e motivata;
- mappare la redditività dei clienti;
- spiegare come reimpiegare le ore improduttive.
Non è richiesta l’installazione di alcuna piattaforma! È sufficiente cliccare sul link dal proprio computer per accedere direttamente al webinar: potrai ascoltare, intervenire e partecipare in maniera attiva alla formazione.
È importante effettuare la registrazione prima dell’effettivo orario di avvio del webinar per garantire la partecipazione all’evento
Relatore:
Consulente BDM, esperto in organizzazione e sistemi di controllo presso Studi professionali e aziende

LLA REGISTRAZIONE AL WEBINAR ACCREDITATO AVVIENE IN DUE PASSAGGI:
PASSAGGIO 1:
Questo form ci consente di raccogliere tutti i dati fondamentali per il riconoscimento dei crediti formativi. Se non siete interessati alla maturazione dei crediti, potete saltare questo step e passare direttamente a quello successivo.
PASSAGGIO 2:
CLICCARE SUL SEGUENTE LINK, POI SUL TASTO “REGISTRATI” E INFINE INSERIRE I DATI RICHIESTI
https://event.webinarjam.com/register/179/k68vvtq3
Grazie a questo secondo passaggio verrà generato il vostro personale e unico link di accesso che vi verrà inviato via mail nella mattinata di mercoledì 09.09.20. Cliccando su di esso potrete accedere direttamente all’evento online!
QUESTO PASSAGGIO È FONDAMENTALE, senza non sarà possibile partecipare al webinar accreditato.