TIMESHEET PRONTI VIA BDM ASSOCIATI

Timesheet Pronti Via

La soluzione BDM per ripartire subito e bene

Finalità del corso:

In un contesto come quello che stiamo vivendo, lo smart working ha fatto il suo ingresso anche nel mondo degli studi professionali. Ci siamo accorti in queste settimane che rilevare le attività e monitorare il lavoro è diventato ancora più importante di prima.

Chi sta gestendo quel cliente? I cedolini sono stati chiusi? Le fatture registrate? Ognuno sta portando avanti il proprio lavoro?

Senza un sistema software correttamente impostato e il personale di studio opportunamente formato, non è possibile dare una risposta a queste domande. Lo stiamo riscontrando in tantissime realtà sul territorio nazionale, che ci chiamano per avere il nostro aiuto. 

BDM è in grado di mettervi nelle condizioni di controllare tutti questi aspetti in poche ore dal primo contatto con il vostro studio, grazie a un software studiato ad hoc e una impostazione customizzata sulla vostra realtà.

Metteteci alla prova!    

 

Programma:

Il corso si divide in due parti:

  1. Spiegazione del sevizio Timesheet Pronti Via
  2. Breve tutorial sul software

Non è richiesta l’installazione di alcuna piattaforma! È sufficiente cliccare sul link dal proprio computer per accedere direttamente al webinar: potrai ascoltare, intervenire e partecipare in maniera attiva alla formazione.

È importante effettuare la registrazione prima dell’effettivo orario di avvio del webinar per garantire la partecipazione all’evento

Relatore:

DOTT. STEFANO DALLANOCE

Consulente BDM, esperto in organizzazione e sistemi di controllo presso Studi professionali e aziende

 

004 STEFANO DALLANOCE ROUND

Data

22 Mag 2020
Expired!

Ora

15:00 - 16:00

Costo

Evento Gratuito

Maggiori informazioni

Iscrizione

Luogo

ONLINE
Categoria
Iscrizione

Speaker

  • Stefano Dallanoce
    Stefano Dallanoce
    Dott.

    Consulente BDM esperto in organizzazione e sistemi di controllo presso le aziende e gli Studi Professionali

Torna in cima