DA GENNAIO VOGLIO ESSERE SUI SOCIAL

Webinar live gratuito

ISCRIVITI ORA
Logo AP - Associazione Professionisti

L’appuntamento formativo è organizzato in collaborazione con Associazione Professionisti della provincia di Cremona

FINALITÀ DEL CORSO

Il corso si concentra sul marketing operativo per lo Studio: verranno analizzate le piattaforme social e web più idonee all’attività dello Studio professionale e quelle più utili per raggiungere i propri potenziali clienti. La finalità del corso è imparare a trasferire il messaggio e il know-how dello studio professionale all’interno dell’operatività online, capendo quale social media sia più consono agli obiettivi che ci si pone e al mercato che vogliamo raggiungere. Analizzeremo inoltre le caratteristiche delle varie tipologie di contenuti e come vedremo utilizzarli.

IL CORSO SI OCCUPERÀ DI:

• Marketing operativo
  • fare una panoramica delle piattaforme social e web
  • indicare come scegliere le piattaforme più idonee per la propria attività
  • spiegare come individuare la piattaforma social utilizzata dai propri potenziali clienti
  • descrivere cos’é un piano editoriale e quali tipologie di contenute dovrebbero comporre il piano editoriale di un professionista

IL DOCENTE

ANDREA MARTELLI

Consulente BDM, esperto in
Sviluppo Commerciale e Marketing

ISCRIZIONE

Compila il form per partecipare al webinar!

Grazie a questo passaggio, nella mattinata di lunedì 21.12.2020 ti verrà inviata una mail all’indirizzo mail indicato contenente il tuo unico e personale link di accesso!

Cliccando su di esso potrai accedere direttamente all’evento online!