Timesheet Pronti Via

Scopri come gestire, pianificare e controllare il lavoro dello Studio, anche a distanza!

voglio essere contattato

BENVENUTO

Se in questo momento lo smart working ha travolto come un macigno il tuo studio professionale e le tue giornate scorrono senza sapere chi sta gestendo quel cliente o quella pratica importante, sei nel posto giusto. Ti stupirà sapere che anche i collaboratori si sentono spaesati.

Fino a pochi mesi fa comunicare era semplice, ti alzavi dalla sedia e passavi da una scrivania all’altra distribuendo i compiti della giornata. Forse non era perfetto, ma almeno avevi il polso della situazione.

Oggi e chissà per quanto tempo ancora, questo non sarà più possibile e la situazione richiede un’azione da parte tua.

Quindi come fare a programmare e monitorare cosa va fatto e chi lo farà?

La nostra risposta è molto semplice e la applichiamo con successo da parecchio tempo:

il Timesheet, la rilevazione delle attività

Probabilmente ne hai sentito parlare negli ultimi anni e magari hai anche provato a farlo, ma la stragrande maggioranza dei tentativi fallisce. Tanti studi si trovano con iniziative lasciate a metà…

Sai perché?

Ti posso garantire che le motivazioni sono sempre le stesse:

FACCIAMO TUTTO NOI!

Abbiamo condensato l’essenza della nostra esperienza in un approccio rapidissimo e studiato per le persone.

  • Vi forniamo lo strumento software (CheckUp Studio)
  • Lo impostiamo per voi
  • E nel corso di MEZZA GIORNATA di formazione sarete autonomi nella rilevazione delle attività

Questa è la nostra promessa:
avrete la situazione sotto controllo come mai prima d’ora

voglio essere contattato

ITER OPERATIVO

Un consulente BDM vi contatterà entro due giorni lavorativi per organizzare l’incontro operativo e chiarire eventuali dubbi sulle informazioni richieste. Riceverete un’e-mail contenente la richiesta dati anticipata telefonicamente, per permetterci di impostare il software di rilevazione delle attività:

  • Lista delle anagrafiche dei clienti
  • Lista degli indirizzi e-mail di ogni addetto per cui si desidera attivare l’utenza del software

All’e-mail sarà allegata la lista delle attività di studio. Questa lista è stata prodotta e affinata dai consulenti BDM negli anni ed è attualmente utilizzata da centinaia di studi professionali. La lista è personalizzabile dallo studio e sarà oggetto di confronto nell’incontro operativo. La lista delle attività è anche modificabile/implementabile dal software. L’impostazione del software sarà svolta dai consulenti BDM prima dell’incontro operativo.

Concorderemo telefonicamente la data dell’incontro, suddiviso in due parti, della durata complessiva di mezza giornata:

L’incontro viene svolto in modalità remota attraverso uno strumento da noi identificato in base al numero di persone coinvolte. Lo strumento di videoconferenza è interattivo per promuovere il dialogo e la partecipazione. Riceverete istruzioni e supporto per connettervi.

Al termine di questo incontro, lo studio è pronto a partire con le rilevazioni.

BDM fornirà al cliente le linee guida per la rilevazione dei tempi, per referenza futura.

STRUMENTO SOFTWARE

BDM ASSOCIATI controllo di gestione check up studio

Il Software Check-up Studio è un prodotto di Apogeo srl con sede a Piacenza, Italia ed è stato sviluppato in collaborazione con BDM. È web e perfetto per quello che dobbiamo fare.

Esso viene fornito a noleggio gratuito per il periodo di un anno decorrente dalla data di inizio del progetto ProntiVia. Potrete poi decidere, senza vincoli, se continuare ad usarlo nel tempo.

INVESTIMENTO PRIMO ANNO

BASE

900
  • Fino a 5 utenti

PLUS

+80
  • per ogni utente aggiuntivo rispetto al pacchetto base

CANONE A RINNOVO

 

BASE PLUS
€ 500 € +59
Fino a 3 utenti per ogni utente aggiuntivo rispetto al pacchetto base

CONTATTACI!

Chiamaci al 0523 604083 per parlare con un nostro consulente
o compila il form con i tuoi contatti e ci pensiamo noi!