BDM Associati é una società di consulenza strategica ed organizzativa con l’obiettivo di difendere e migliorare i risultati economici degli studi professionali e delle imprese italiane.
Negli ultimi 10 anni, l'esperienza costruita lavorando a stretto contatto con oltre 1.200 studi di commercialisti, consulenti del lavoro e studi tecnici ci ha permesso di sviluppare un sistema per ottimizzare i processi e aumentare i ricavi a partire da sistemi di Pianificazione e Controllo di Gestione, Procedure Organizzative e Sviluppo Commerciale (Marketing).
Vuoi scoprire da dove partire per migliorare il tuo studio?
Allora accedi al PIANO DI MIGLIORAMENTO GRATUITO
5 settimane di contenuti (articoli, libri, guida, video, webinar e modelli Excel)
selezionati dai nostri consulenti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Scopri l’impatto che i nostri servizi possono avere sul tuo studio professionale.
Avvia un percorso su misura per portare la tua realtà a nuovi traguardi in termini di produttività, efficienza e fatturato.
L'impatto sulla tua realtà sarà minimo: nessuna perdita di tempo e nessuno sforzo richiesto al tuo team, pensiamo a tutto noi!
Se desideri raggiungere i tuoi obiettivi (aumentare i margini, acquisire nuovi clienti, assumere personale, organizzare il lavoro e tanto altro ancora), inizia dal nostro Piano di Miglioramento e Sviluppo.
Rispondi alle domande, individua i punti di forza e le aree critiche e ricevi gratis 5 settimane di video, modelli Excel, libri guide selezionati per te dai nostri consulenti.
Tempo richiesto: 2 min
15 domande per individuare situazione dello studio, aree di miglioramento e regalarti 5 settimane di contenuti gratuiti
Inizia OraDalla fondazione, abbiamo affiancato oltre 600 professionisti di tutta Italia.
Qui sotto, alcune delle testimonianze di commercialisti, consulenti del lavoro e imprenditori che hanno scelto BDM Associati.
Ho partecipato ai Boot Camp di BDM che si sono svolti a Piacenza il 03/02/2023 e il 24/02/2023: ne sono uscito, ogni volta, entusiasta per poi riportare nel mio studio molte cose imparate in aula. Perfetta l’organizzazione di BDM, molto preparati e coinvolgenti i docenti. Location molto accogliente. Partecipo ora con assiduità ai loro webinar. Spero, in futuro, in qualche altro corso con partecipazione in presenza. Sono un gruppo giovane ma hanno già molta esperienza come consulenti per gli studi professionali e, pertanto, hanno molto da insegnare anche ai professionisti più vecchi.
Il lavoro con BDM l'ho trovato stimolante poichè permette un quadro preciso ed obiettivo dell'andamento dello studio, permettendo di mettere a fuoco sia le criticità che i lati particolarmente positivi. Maura Mainente
Andavo in studio tutte le mattine, ma avevo l'impressione di non conoscerlo affatto. Ed era così, mi mancavano gli strumenti per guidare lo studio che avevo fondato trent'anni prima. Quali erano i clienti che rendevano di più, i clienti per i quali nel tempo il preventivo fatto anni prima non era più coerente con l'attività richiesta, le attività nelle quali io ed il mio staff non eravamo efficienti? Grazie a BDM ora conosco il mio studio. Ora starà a me guidarlo con consapevolezza.
Consulenti molto professionali e preparati
Consulenza competente e precisa. Rapporto di collaborazione costruttivo e coinvolgente. Sempre pronti a condividere le azioni ed a illustrare le attività svolte o da svolgere.
Partecipa ai nostri webinar e convegni gratuiti accreditati presso gli Ordini Professionali o iscriviti ai "Boot Camp BDM Associati", percorsi di formazione intensivi e specializzanti.