👉🏻 "Non ci sono più i clienti di una volta": le esigenze del cliente moderno
👉🏻 Strategie di pricing: la trappola del forfait
👉🏻 Strategie di classificazione della clientela: non tutti i clienti sono uguali
👉🏻 Gli errori più comuni nel comunicare il proprio servizio
👉🏻 Fidelizzare i clienti: la customer care alla portata di tutti
👉🏻 Il tesoro nascosto nel tuo parco clienti: customer care come leva commerciale e strumento di upsell
Ai Dottori Consulenti del Lavoro della Regione Piemonte si riconoscono n.2 Crediti Deontologici validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria Mat. B.3.01.
Per problemi o necessità tecniche, puoi contattarci al 351 57 69 003
Dalle 15:00 alle 17:00
Consulente Strategico per Studi Professionali e Aziende, Founding Partner di BDM Associati. Specializzato nella pianificazione di percorsi di crescita e miglioramento per garantire agli studi professionali aumento di margini e clienti. Autore di articoli e libri specialistici del settore (Ratio Quotidiano). Docente per eventi accreditati presso gli Ordini Professionali e del Master di Euroconference.
Completa il modulo con le informazioni richieste e clicca sul pulsante giallo per riservare il tuo posto al nostro evento. Se la tua iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma