Consulente con Ruolo Commerciale

BDM Associati è una società di consulenza organizzativa e gestionale per studi professionali e imprese. Siamo un team giovane, dinamico spinto da una vera passione per quello che facciamo. I nostri servizi sono incentrati nell’ambito della pianificazione e controllo, affianchiamo i nostri clienti in progetti personalizzati fornendo loro strumenti, consulenza e formazione.

Caratteristiche

Sei una persona a cui piace fare la differenza, avere un impatto nella vita delle persone e sei portato/a per l’attività commerciale?

Hai un’ambizione, ma non sei nel luogo giusto per realizzarla e sei frustrato/a dall’assenza di opportunità all’altezza delle tue aspettative. È possibile che tu stia pensando di trasferirti all’estero per trovare il “match” professionale in cui investire tutto te stesso/a e dimostrare quanto vali. Le sfide non ti spaventano, ti spaventa la mediocrità, il solo pensiero ti fa venire i brividi.

Puoi fare grandi cose, devi solo trovare il contesto giusto per esprimere il tuo talento.

BDM Associati è la società numero uno in Italia nel campo della consulenza organizzativa e gestionale per Studi Professionali. Siamo un gruppo giovane e dinamico spinto da una vera passione per quello che facciamo e lo facciamo molto bene.

I nostri servizi di consulenza riguardano: gestione e organizzazione, pianificazione e controllo, marketing e sviluppo commerciale. Affianchiamo i nostri clienti in progetti personalizzati fornendo loro strumenti, consulenza e formazione.

I nostri consulenti con ruolo commerciale:

● gestiscono un elevato numero di opportunità con clienti potenziali che già conoscono il nostro mondo e parlano la nostra lingua;
● costruiscono sul nostro processo di educazione del cliente che è incentrato sul dare valore, con chiarezza e concretezza in ogni fase;
● svolgono incontri con i potenziali clienti, niente chiamate a freddo per “strappare” l’appuntamento al cliente, i nostri clienti ci vogliono incontrare!
● effettuano analisi economico-gestionali (secondo nostri modelli), per essere concreti nel modo in cui possiamo aiutare il cliente;
● creano, coltivano e gestiscono il rapporto con clienti esistenti e potenziali dal web, via telefono e di persona;
● sono costantemente focalizzati sul risultato e sul raggiungimento e superamento degli obiettivi;
● sono ambiziosi: desiderano crescere, mettersi alla prova e non si accontentano.

Requisiti

Il candidato/la candidata ideale possiede le seguenti caratteristiche, che non sono tuttavia vincolanti:

- orientamento al cliente, ottime capacità relazionali e comunicative;
- ottima comunicazione in lingua italiana scritta e parlata e capacità di produrre testi scritti efficaci;
- attitudine pro-attiva, capacità di pensare in modo creativo;
- problem solving e intraprendenza;
- grinta, dedizione al lavoro e orientamento al risultato;
- background economico e/o esperienza in ambito di organizzazione, pianificazione e controllo aziendale (preferibile)
- esperienza pregressa nella vendita (preferibile).

Inquadramento

Sede di lavoro: Piacenza – via G. Modonesi 14 – 29122.

Disponibilità: full time

I primi mesi in BDM saranno caratterizzati da un periodo di formazione e affiancamento da parte delle nostre figure senior. Viene attribuito un referente per la formazione che ha la responsabilità di assicurare la rapida e completa assimilazione dei contenuti e l’evoluzione professionale della risorsa inserita.

Candidati con una mail a: recruiting@bdmassociati.it