Dallanoce Stefano

Partner e Consulente Direzionale

Partner e Consulente Direzionale per Studi Professionali e Aziende presso BDM Associati. Specializzato in processi finalizzati al recupero produttività e miglioramento continuo. Esperto in cambiamento organizzativo e client management attraverso metodologie quali pianificazione e controllo di gestione, procedure operative, leadership ed incentivi. Autore per riviste specialistiche del settore (Ratio R-Evoluzione), relatore per eventi accreditati presso gli Ordini Professionali e docente del Master di Euroconference "Consulente del Lavoro 3.0".

Gli eventi tenuti da

Dallanoce Stefano

Venerdì 4 ottobre 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Mercoledì 2 ottobre 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Martedì 17 settembre 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Lunedì 9 settembre 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Lunedì 8 luglio 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Mercoledì 3 luglio 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
4 lezioni | 21/11 - 22/11 - 28/11 - 29/11
[Master Online] PROTOCOLLO ECCELLENZA
Giovedì 20 giugno 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Martedì 18 giugno 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Martedì 21 maggio 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Giovedì 9 maggio 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Martedì 7 maggio 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Martedì 23 aprile 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Lunedì 22 aprile 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Mercoledì 3 aprile 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Martedì 12 marzo 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Giovedì 7 marzo 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Mercoledì 27 marzo 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Lunedì 4 marzo 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Giovedì 22 febbraio 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Giovedì 14 Dicembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Martedì 12 Dicembre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Mercoledì 6 Dicembre 2023
Tecniche segrete di gestione del cliente
Martedì 5 Dicembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Lunedì 4 Dicembre 2023
Tecniche segrete di gestione del cliente
Giovedì 23 Novembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Mercoledì 22 Novembre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Martedì 14 Novembre 2023
Tecniche segrete di gestione del cliente
Mercoledì 8 Novembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Lunedì 6 Novembre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Lunedì 13 novembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Lunedì 30 ottobre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Martedì 24 Ottobre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Venerdì 13 Ottobre 2023
Tecniche segrete di gestione del cliente
Mercoledì 4 Ottobre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Martedì 3 ottobre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Giovedì 5 Ottobre 2023
Tecniche segrete di gestione del cliente
Lunedì 11 Settembre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Martedì 5 Settembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Giovedi 20 Luglio
6 errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio