Dallanoce Stefano

Partner e Consulente Direzionale

Partner e Consulente Direzionale per Studi Professionali e Aziende presso BDM Associati. Specializzato in processi finalizzati al recupero produttività e miglioramento continuo. Esperto in cambiamento organizzativo e client management attraverso metodologie quali pianificazione e controllo di gestione, procedure operative, leadership ed incentivi. Autore per riviste specialistiche del settore (Ratio R-Evoluzione), relatore per eventi accreditati presso gli Ordini Professionali e docente del Master di Euroconference "Consulente del Lavoro 3.0".

Gli eventi tenuti da

Dallanoce Stefano

Martedì 17 settembre 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Lunedì 9 settembre 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Lunedì 8 luglio 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Mercoledì 3 luglio 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
2 luglio 2024 e 3 luglio 2024
Master Controllo di Gestione - Gestire e organizzare tempo, team e clienti
Giovedì 20 giugno 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Martedì 18 giugno 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Martedì 21 maggio 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Giovedì 9 maggio 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Martedì 7 maggio 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Martedì 23 aprile 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Lunedì 22 aprile 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Mercoledì 3 aprile 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Martedì 12 marzo 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Giovedì 7 marzo 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Mercoledì 27 marzo 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Lunedì 4 marzo 2024
Come MISURARE il servizio per migliorare il rapporto con il cliente
Giovedì 22 febbraio 2024
Come attirare e trattenere i talenti nello studio professionale
Giovedì 14 Dicembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Martedì 12 Dicembre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Mercoledì 6 Dicembre 2023
Tecniche segrete di gestione del cliente
Martedì 5 Dicembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Lunedì 4 Dicembre 2023
Tecniche segrete di gestione del cliente
Giovedì 23 Novembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Mercoledì 22 Novembre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Martedì 14 Novembre 2023
Tecniche segrete di gestione del cliente
Mercoledì 8 Novembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Lunedì 6 Novembre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Lunedì 13 novembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Lunedì 30 ottobre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Martedì 24 Ottobre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Venerdì 13 Ottobre 2023
Tecniche segrete di gestione del cliente
Mercoledì 4 Ottobre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Martedì 3 ottobre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Giovedì 5 Ottobre 2023
Tecniche segrete di gestione del cliente
Lunedì 11 Settembre 2023
6 Errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio
Martedì 5 Settembre 2023
I 5 modi per ottenere il massimo dal tuo team di lavoro
Giovedi 20 Luglio
6 errori e 12 soluzioni per organizzare il tuo studio