👉🏻 Come è cambiato il cliente nel tempo
👉🏻 Come analizzare tutte le richieste del cliente e dare loro il giusto peso
👉🏻 Come mappare e segmentare la clientela
👉🏻 Come risolvere le difficoltà di prezzo con metodo e con processo di controllo
👉🏻 Come creare valore, ripensare il servizio e risultare efficaci nel comunicarlo
👉🏻 Come utilizzare la Customer Care per fidelizzare e come leva commerciale
Ai Commercialisti ed Esperti Contabili saranno riconosciuti n.2 Crediti Formativi validi ai fini della formazione continua obbligatoria, Mat. B.2.3
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Consulente Strategico per Studi Professionali e Aziende, Founding Partner di BDM Associati. Specializzato nella pianificazione di percorsi di crescita e miglioramento per garantire agli studi professionali aumento di margini e clienti. Autore di articoli e libri specialistici del settore (Ratio Quotidiano). Docente per eventi accreditati presso gli Ordini Professionali e del Master di Euroconference.
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