👉🏼 Ogni studio ha un potenziale nascosto che si trova nel suo parco clienti attuale. Grazie alla Customer Care è possibile fidelizzare maggiormente i clienti e realizzare nuovo fatturato in poco tempo e con costi minimi. In questo corso vediamo tutto quello che bisogna sapere sulla Customer Care.
Ai Dottori commercialisti ed Esperti contabili si riconoscono n.2 Crediti Formativi validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria Mat. B.2.3.
Per problemi o necessità tecniche, puoi contattarci al 351 57 69 003
Dalle 15:00 alle 17:00
Consulente in Sviluppo Commerciale e Marketing per Studi Professionali. Specializzata in strategie di crescita e comunicazione per un efficace approccio all’acquisizione e gestione dei clienti. Relatrice per convegni accreditati presso gli ordini professionali e docente del master in “Marketing e Vendita Professionale”.
Completa il modulo con le informazioni richieste e clicca sul pulsante giallo per riservare il tuo posto al nostro evento. Se la tua iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma