Le procedure sono il motore silenzioso della crescita di ogni studio professionale. Dietro ogni realtà che scala con successo, migliora la qualità del servizio e aumenta i propri margini, c'è sempre un sistema di procedure strutturato che trasforma il modo di lavorare, gestire il team e collaborare con i clienti.
In questo webinar esclusivo Michele D'Agnolo, Dottore Commercialista e Revisore Legale esperto in Organizzazione e Procedure per lo Studio Professionale, ti rivelerà come trasformare la gestione del tuo studio da fonte di stress costante a macchina organizzata ed efficiente.
👉🏼 Come le procedure su misura eliminano errori, stress e migliorano la delega
👉🏼 Il metodo per passare da gestione caotica a sistema organizzato e scalabile
👉🏼 Il caso studio completo di uno studio che ha trasformato la propria organizzazione: dal problema iniziale ai risultati concreti ottenuti
Ti mostreremo il percorso concreto per trasformare il tuo studio in un'organizzazione serena, efficiente e in crescita, dove delegare diventa naturale e i risultati migliorano costantemente.
Il webinar è rivolto a titolari di studi professionali, commercialisti, consulenti del lavoro e tutti i professionisti che vogliono migliorare l'organizzazione interna del proprio studio.
Iscriviti subito al webinar Gratuito
Scopri come organizzare al meglio la tua realtà👇🏻
Questo evento è di approfondimento e non consente la maturazione di crediti formativi
Il webinar è gratuito e aperto a tutti!
Prenota il tuo posto e riceverai una mail con il tuo link di accesso.
Dalle 13:00 alle 14:30
Dottore Commercialista e revisore legale esperto in Organizzazione e Procedure per lo Studio Professionale per aumentare l’efficacia e l’efficienza del lavoro. Docente a contratto di Management della Consulenza presso Università di Trento e di convegni accreditati presso gli Ordini Professionali. Autore di volumi e articoli specialistici.
Completa il modulo con le informazioni richieste e clicca sul pulsante giallo per riservare il tuo posto al nostro evento. Se la tua iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma